Page 160 - AUTEX AG Katalog
P. 160
made in
CLASSIC LINE MODERN TECHNOLOGY FOR CLASSIC CARS FOR MORE DRIVING SAFETY AND PERFORMANCE
KW Classic Dämpfer und Fahrwerke für Oldtimer und Youngtimer, Strassen- und Rennfahrzeuge.
Aktuelle Dämpfertechnologie und moderne Fahrwerke mit der Option einer individuellen Tieferlegung. Fahrzeugspezifische Gewinde- und Rennsportfahrwerke mit Dämpferausführungen nach Wunsch.
Tecnologia attuale degli ammortizzatori e sospensioni moderne con l'opzione di abbassamento individuale. Sospensioni filettate e da corsa specifiche per il veicolo con disegni di ammortizzatori a piacere.
Amortisseurs et suspensions KW Classic pour voitures de collection et youngtimers, véhicules routiers et de course. Technologie d'amortisseurs actuelle et suspensions modernes avec l'option d'un abaissement individuel. Suspensions filetées et de course spécifiques aux véhicules avec modèles d'amortisseurs sur demande.
V3 Damper-Kit
for Porsche G-Model
SWISS CERTIFICATE
KW V2/V3CLASSICDAMPERS
Ideal für die Restauration. Ohne aufwändigen Umbau oder
Einsatz von Ersatzpatronen. Weiternutzung der Serien Drehstabfedern. Inklusive integrierter neu geschmiedeter Achsschenkel zur Radaufnahme.
Ideale per il restauro. Senza conversione che richiede tempo o uso di cartucce di ricambio. Continua l'uso delle molle a barra di torsione standard. Compresi i fusi a snodo integrati e forgiati di recente per il montaggio delle ruote.
Idéal pour la restauration. Sans transformation coûteuse ou utilisation de cartouches de rechange. Réutilisation des barres de torsion de série, y compris les fusées d'essieu intégrées nouvellement forgées pour le logement des roues.
SWISS CERTIFICATE
KW V3CLUBSPORTCLASSIC
Gewindefahrwerke mit Rennsportfedern, einstellbaren Aluminium-
Unibalstützlagern und Dämpfern mit separater Druck- und Zugstufen- einstellung. Beispielsweise für Porsche G-Modelle in Upside-Down Ausführung (VA) bzw. als Aluminium-Gewindefederbein (HA).
Sospensioni Coilover con molle da corsa, cuscinetti di supporto unibal in alluminio regolabili e ammortizzatori con regolazione separata di compressione ed estensione. Per esempio, per i modelli Porsche G in versione rovesciata (anteriore) o come ammortizzatore coilover
in alluminio (posteriore).
Suspensions filetées avec ressorts de compétition, supports unibalis réglables en aluminium et amortisseurs avec réglage séparé de la compression et de la détente. Par exemple pour les modèles Porsche G en version inversée (avant) ou comme jambe de force filetée en aluminium (arrière).
SWISS CERTIFICATE
KW V3/V4RACINGCLASSIC
Für jeden Einsatzzweck (Rund-/Langstrecke oder Rally) und
jedes Reglement sind beispielsweise für alle Porsche G-Modelle Racing Fahrwerke mit der Dämpfertechnologie des Porsche 911 GT3 R (991) erhältlich.
Le sospensioni da corsa con la tecnologia degli ammortizzatori della Porsche 911 GT3 R (991) sono disponibili per tutti i modelli Porsche G, ad esempio, per ogni scopo (circuito/cross-country
o rally) e ogni regolamento.
Pour chaque utilisation (circuit/longue distance ou rallye) et chaque règlement, il existe par exemple pour tous les modèles Porsche G des suspensions Racing dotées de la technologie d’amortissement de la Porsche 911 GT3 R (991).
REGISTRATION-FREE
Ready-to-install V2 dampers
Porsche 356 (47-68)
Ready-to-install V3 dampers
BMW E30
Porsche 911 F-Model (63-73) Porsche 911 G-Model (75-89)
asa 2a
approval free
V1 for Audi V8 / 80, BMW E30,
Ford Mustang (79-93), VW Golf 1 / Polo 86C
V2 for VW Käfer, DeLorean DMC-12
V3 for Porsche G-Model (-89) / 964 / 993 / 944 / 968, BMW E9 / E30, Ford Mustang (79-93),
Lancia Delta Integrale (EVO).
Classic suspensions for
AUDI · BMW · DELOREAN
FIAT · FORD · LANCIA
MAZDA · MERCEDES-BENZ · MITSUBISHI MORGAN · NISSAN · OPEL · PEUGEOT PORSCHE · SEAT · SUBARU TOYOTA · VOLKSWAGEN · VOLVO WIESMANN · others on request
160 SUSPENSION SYSTEMS
Conditions code page 160-161
classicV1-V3,clubsportV3-V5 O/racingV4-V6 D/ DTCE
Page 4