Page 166 - AUTEX AG Katalog
P. 166

 N E W S
   BASTUCK NEWS
POWER & SOUND FOR BMW M2
  + 10,1 KW
+ 10,5 NM
SWISS CERTIFICATE
Power Sportauspuffanlage ab Partikelfilter
mit Leistungsplus +10,1 kW / 10,5 Nm
Im Gegensatz zum Serienendschalldämpfer mit nur einer Abgasklappe punkten die BASTUCK Endschalldämpfer mit zwei Abgasklappen und drei Endrohrvarianten. Für die Montage der zwei Quattro Typen 2x Ø 100 mm links + rechts im RACE oder CARBON Look sind lediglich die Endrohrblenden der Serienheckschürze zu entfernen. Beim TWIN Typ 1x Ø 70 mm links + rechts bleibt der Serienlook erhalten.
Mit EG/CH-Zulassung.
Für Rennsportzwecke ersetzt ein Ersatzrohr den Partikelfilter.
Sistema di scarico sportivo di potenza con filtro anti- particolato e incremento di potenza di +10,1 kW / 10,5 Nm A differenza del silenziatore posteriore standard con un solo flap di scarico, i silenziatori posteriori BASTUCK sono dotati di due flap di scarico e tre varianti di terminale. Per l'installazione dei due tipi Quattro 2x Ø 100 mm sinistra + destra in look RACE o CARBON, è necessario rimuovere solo i bordi dei terminali di scarico della grembiulatura posteriore standard. Per il tipo TWIN 1x Ø 70 mm sinistra + destra, viene mantenuto l'aspetto standard.
Con approvazione EC/CH.
Per le gare, un tubo di ricambio sostituisce il filtro antiparticolato.
Système d’échappement sport Power à partir du filtre à particules avec augmentation de puissance +10,1 kW / 10,5 Nm Contrairement au silencieux final de série avec un seul clapet d’échappement, les silencieux finaux BASTUCK marquent des points avec deux clapets d’échappement et trois variantes de sortie. Pour le montage des deux types Quattro 2x Ø 100 mm à gauche + à droite en look RACE ou CARBONE, il suffit d’enlever les embouts de la jupe arrière de série. Pour le type TWIN 1x Ø 70 mm à gauche + à droite, le look de série est conservé. Avec homologation CE/CH.
Pour la course, un tube de rechange remplace le filtre à particules.
MILLTEK SPORT NEWS
MORE BITE FOR THE CUPRA ATECA
SWISS CERTIFICATE
Sportlichkeit auch für den familienfreundlichen SUV Ateca 300. MILLTEK liefert den extra Kick! Kombinieren Sie die MILLTEK Auspuffanlage mit einer der 5 verfügbaren Endrohrvarianten und verbessern Sie Sound und Ästhetik. Mit EG/CH-Zulassung.
Sportività anche per il SUV Ateca 300, adatto alle famiglie.
MILLTEK dà la marcia in più! Combinate il sistema di scarico MILLTEK con una delle 5 varianti di terminali disponibili e migliorate il suono e l'estetica.
Con omologazione EC/CH.
La sportivité aussi pour le SUV familial Ateca 300.
MILLTEK fournit le coup de pouce supplémentaire ! Combinez le système d'échappement MILLTEK avec l'une des 5 variantes de sorties disponibles et améliorez le son et l'esthétique. Avec homologation CE/CH.
INOXCAR NEWS
 FLAP POWER FOR THE NEW RS3
 SWISS CERTIFICATE
Sportauspuffanlage ab Partikelfilter.
Als Sport-Catback-System mit EG/CH-Zulassung. Oder als Catback-Version mit Mittelrohr ohne Schalldämpfer und ohne Zulassung. InoXcar Endschalldämpfer mit Klappen – vorbereitet für Anbau der original Stellmotoren. Mit perfekt eingepassten Endrohren für Original Heckschürze. Optional Vorderrohr (ersetzt Kat und OPF) für Motorsportzwecke.
Sistema di scarico sportivo dal filtro antiparticolato. Come sistema catback sportivo con omologazione EC/CH. Oppure in versione catback con tubo centrale senza silenziatore e senza omologazione. InoXcar silenziatore posteriore con valvole – predisposto per il montaggio degli attuatori originali. Con terminali di scarico perfettamente adattati alla lama paraurto posteriore originale. Tubo anteriore opzionale (sostituisce il catalizzatore e l'OPF) ad uso competizione.
Système d'échappement sport à partir du filtre à particules. En tant que système catback sport avec homologation CE/CH. Ou en version catback avec tube central sans silencieux et sans homologation. Silencieux arrière InoXcar avec clapets – préparé pour le montage des servomoteurs d'origine. Avec tubes de sortie parfaitement ajustés pour la jupe arrière d'ori- gine. En option, tube avant (remplace le catalyseur et l'OPF) à des fins de sport automobile.
   166 SPORT EXHAUST
Conditions code page 167
Page 4
S































































   164   165   166   167   168